Giampaolo vince solo ai supplementari. Per Gojak esordio sufficiente, Singo sfreccia: le pagelle di Torino-Lecce, Coppa Italia 2020/2021

MILINKOVIC-SAVIC 6: non è il miglior Sirigu, ma non costringe il Toro a rimpiangerlo. Attento su Pettinari nel primo tempo, quando respinge sul suo palo il pallone dello 0-2. Non può nulla sull’inzuccata di Stepinski.

SINGO 6,5: il 17 non ha la tecnica di Maicon, ma ha cuore, fisico e gamba. I dribbling e gli strappi sono conseguenza di stazza e caparbietà, e spesso hanno successo. La nota lieta del Toro di Coppa è in fascia destra. Certo, non sempre è pulito, talvolta rischia in fase difensiva: ma se non altro offe imprevedibilità.

NKOULOU 5,5: è impreciso nell’azione che porta al vantaggio il Lecce, quando nel tentativo di spazzare porta il pallone nella zona dalla quale poi crosserĂ  Mancosu. Nel complesso dĂ  meno garanzie del consueto, rischiando nella ripresa prima di portare gli ospiti di nuovo avanti, poi di affossare Coda in area di rigore.

LYANCO 6: Giampaolo lo manda in campo dal primo minuto per la terza partita consecutiva. Il brasiliano porta aggressioni alte, ma non è esente da sbavature. Anche in fase di impostazione. Ha il merito di pareggiare una partita che, per il Toro, si era messa male.

MURRU 5: dalla sua parte passano numerosi palloni, ma il terzino non sempre riesce a giocarli con qualitĂ . (Dal 21′ st. LUKIC 6: Giampaolo lo impiega da trequartista e poi da mezzala, il 7 entra con la motivazione giusta e prova a ravvivare una fase offensiva priva di idee).

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
conbin
conbin
5 anni fa

Verdi ne ha azzeccate poche fino al goal ma condivido che rimane l’unico con la qualitĂ  per fare certe giocate. Speriamo si sia sbloccato ed acquisti un po’ di fiducia. il voto a Meitè è preconcetto… ha cambiato il centrocampo, si è fatto vedere ed ha fatto un po’ di… Leggi il resto »

corrado
5 anni fa

La partita di oggi serviva per vedere chi ha giocato poco o nulla, ma anche chi non ha ancora ingranato. In questo senso, le note liete sono due. La prima è Singo: velocitĂ , dinamismo, fisico, voglia di fare, fantasia, è stato straripante. Parliamo di un classe 2000, è il miglior… Leggi il resto »

Last edited 5 anni fa by corrado
Mondo
5 anni fa
Reply to  corrado

Certo rimpiangere Meite contro il Lecce da il senso di quel che attualmente si vale e vale lui stesso… un bel giocatore di serie B

Last edited 5 anni fa by Mondo
davidone5
5 anni fa

Verdi è scandaloso, l Unico pregio che ha è che tira bene i rigori per il resto è zero assoluto.

davidone5
5 anni fa
Reply to  davidone5

Comunque lo ripeto ancora una volta, l’unico ruolo che può fare verdi meno peggio del solito è quello di esterno puro ed attualmente il nostro sistema di gioco non prevede questo ruolo.

Verdi: “Vincere dĂ  fiducia, l’importante era passare il turno”

Giampaolo: “Potevamo risparmiarci i supplementari ma non ci sono partite facili”